In un panorama canoro italiano sempre più caratterizzato da ritmi e sonorità nuove, troppo spesso lontane da una tradizione che ha dato vita a successi memorabili, c'è sempre spazio per la nostra grande musica.
"Dove sono i cantautori" è uno spettacolo che vuole rendere omaggio alla nostra tradizione canora, un viaggio dove musica e parole si intrecciano in un racconto avvincente, suggestivo e anche un po' nostalgico. Perché in fin dei conti la nostra bella musica è immortale e continuerà ad affascinare vecchie e nuove generazioni.
"Dove sono i cantautori" debutta, con il suo numero zero, sabato 18 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Artè di Capannori (via Carlo Piaggia). I protagonisti sono Andrea Caciolli che sarà alla testa di una band di qualità e Clive Griffiths, già volto di Videomusic e speaker di Radio Montecarlo.
Nato da un'idea di Andrea Caciolli e scritto da lui stesso, lo spettacolo è un viaggio parlato e suonato all'interno della musica italiana. Un contenitore dove si intrecciano musica, dialoghi e gag tra i due protagonisti, in un lavoro firmato alla regia dallo stesso Andrea Caciolli e da Pierpaolo Poggi.