Si svolgerà al Dopolavoro Ferroviario di Lucca, in viale Camillo Benso Cavour, 123, il 9 maggio, dalle ore 21:15 un'importante iniziativa promossa da Sinistra Italiana sulle ragioni dei sì ai cinque quesiti referendari su lavoro e cittadinanza.
L'impegno di Sinistra Italiana ed Alleanza Verdi e Sinistra per costruire una società più giusta per chi sceglie di costruire il proprio futuro nel nostro paese, in cui il lavoro sia libero dalla precarietà, sicuro e tutelato, prosegue e passa anche dal sostegno senza esitazione ai referendum dei prossimi 8 e 9 giugno.
L'iniziativa verrà introdotta e moderata da Alberto Pellicci, Segretario provinciale di Sinistra Italiana Lucca. Ad intervenire saranno Rossano Rossi, Segretario regionale della CGIL Toscana, Insaf Dimassi, Ricercatrice e attivista e Francesco Cecchetti, Responsabile organizzazione di Sinistra Italiana Toscana.
L'iniziativa è aperta a tutte e a tutti coloro che sono interessati a riflettere, comprendere ed entrare nel merito delle ragioni dei cinque quesiti.
Il 9 maggio a Lucca iniziativa sui 5 si ai referendum su lavoro e cittadinanza
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
05 Maggio 2025
Visite: 111