Anno XI 
Venerdì 7 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
06 Febbraio 2025

Visite: 90

La scuola secondaria di primo grado 'G. Carducci' è visitabile su appuntamento. Le famiglie che ne faranno richiesta possono accedere ai locali della scuola e ricevere informazioni dal personale docente. 
Ricordiamo, inoltre, che la finestra temporale per inoltrare l'iscrizione all'anno scolastico 2025/2026 termina alle ore 20:00 del 10 febbraio 2025. I genitori effettueranno online, attraverso la piattaforma Unica, alla quale si accede attraverso le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS(electronic IDentification Authentication and Signature), l'iscrizione. 

Per visitare la scuola scrivere alle seguenti email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere un aiuto all'atto dell’iscrizione si possono prendere contatti con la segreteria scrivendo alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri punti di forza sono da sempre: i rapporti col territorio, l’interazione con le famiglie e i nostri numerosi progetti, dal centro scolastico sportivo al gemellaggio con le scuole all’estero, dall’attenzione ai diversi linguaggi (come il teatro e il cinema) alla partecipazione a rassegne musicali e concerti. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Per la mia generazione la politica era idea, o forse ideologia. Oggi, sgombriamo il campo da dubbi, ci…

La Porcari che Vogliamo: una sceneggiata patetica per distogliere l’attenzione sulle proprie responsabilità sull’impianto di Salanetti. "È l’ennesima farsa,…

L'assessore Santini: "Abbiamo davanti nuove sfide, dal pool di esperti un prezioso contributo per garantire strategie efficaci e innovative"

Un nuovo progetto per promuovere l'educazione alimentare nelle scuole di Lucca attraverso la cultura dell'olio extravergine di oliva biologico, alleato del benessere già a partire dalla tenera età

Spazio disponibilie

È stato identificato e denunciato dai carabinieri di Fornaci di Barga un nordafricano 52enne quale presunto autore del…

Valmet Tissue Converting S.p.A. è lieta di annunciare la donazione di 10 manichini CPR, 10 defibrillatori trainer…

 David Romano, Ruggiero Sfregola, Raffaele Mallozzi, David Bursack, Diego Romano e Sara Gentile,…

Un cannone nascosto nella bocca di un drago, torri d’assedio e trabucchi. Sono questi solo alcuni dei modellini presenti nella mostra “Dalla guerra alla pace” allestita dall’associazione Historica Lucense. La mostra, a ingresso gratuito, verrà inaugurata sabato 8 febbraio alle 16  presso la Casermetta sul Baluardo San Martino

Spazio disponibilie

Stabilito nei prossimi giorni l’abbattimento con delibera della giunta comunale, per due cedri situati nei giardini Pascoli a Barga: “I…

Alla vigilia dell’ennesima edizione del Festival di San Remo non risulterà certo inopportuna una veloce rassegna di alcuni momenti di storia della canzone italiana, per aiutare a capire meglio, anche attraverso le canzonette, chi siamo e da dove veniamo

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie