Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Marzo 2020

Visite: 165

Dubbi, domande, informazioni, visite ed esami: 50 medici specialisti del Centro di Sanità Solidale dell'associazione "Amici del Cuore" di Lucca (che da anni offre prestazioni mediche gratuite e low cost), è da oggi a disposizione on line, su appuntamento, per rispondere alle esigenze di tutte le persone, soprattutto in questo momento di sovraccarico del Servizio Sanitario Nazionale.

"La nostra associazione, in piena coerenza con la propria missione sociale, vuole stare accanto a tutta la popolazione, ed in particolare a chi ha più bisogno – spiega il presidente dell'associazione, Raffaele Faillace -, anche in considerazione delle difficoltà del nostro Servizio Sanitario Nazionale a far fronte, in questa fase, alla domanda di visite, esami, informazioni da parte degli utenti".

"La pandemia da Coronavirus che si è abbattuta nel nostro Paese – prosegue - ha creato uno stato di disagio assai grave in tutti noi ed in particolare in quelle fasce di popolazione che vivono problematiche sanitarie e sociali difficili. Come è noto la nostra associazione dispone di ben 27 specialità ambulatoriali e di 50 professionisti sanitari di elevato livello. La nostra struttura ed i nostri operatori saranno a disposizione per consulti medici e psicologici, informazioni ed orientamento di tutti coloro che lo richiederanno, singolarmente o tramite altre associazioni di volontariato".

È possibile dialogare con i medici via telefono e, ove possibile, via Whatsapp e Skype, telefonando allo 0583 327790 nella fascia oraria 09-13 dal lunedì al venerdì, per avere informazioni, istruzioni e riferimenti I consulti sono del tutto gratuiti: per conoscere tutte le attività specialistiche: https://amicidelcuoredilucca.it/ .

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie