Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
23 Marzo 2020

Visite: 27

Vuoi dare una mano in questa "Emergenza Coronavirus"? Puoi diventare anche tu volontario operativo di Anpana Lucca: i nostri volontari da giorni si occupano di consegna della spesa a persone anziane, indigenti, fragili, in quarantena preventiva e/o a casi positivi (nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza impartite dalla Regione Toscana); consegna dei farmaci; ritiro e consegna documenti agli uffici; consegna apparati informatici agli studenti per fare lezioni on-line da casa; servizio pre-triage presso l'ospedale S.Luca di Lucca all'ingresso del Pronto Soccorso; assistenza agli animali in caso di urgenza (trasporto dal veterinario, ritiro farmaci, acquisto mangimi, ecc.); consegna mangimi a canili e rifugi. Le richieste di intervento stanno aumentando giornalmente! Non vuoi più rimanere in casa? Sei in buona salute? Ti senti adatta/o per aiutare persone e animali in questo difficile momento?

DIVENTA VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE DI ANPANA LUCCA! Basta un po' del tuo tempo per rendere felici gli altri! Aiutaci anche tu ad aiutare! Chiamaci (anche whatsapp) - senza impegno - al 366/2780347 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie