Anno XI 
Lunedì 27 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Novembre 2023

Visite: 711

La polizia di stato ha arrestato in flagranza di reato, nella decorsa serata, un cittadino albanese di 20 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, gli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno svolto approfondimenti nell’ambito di mirati servizi di osservazione nel centro storico pistoiese, a seguito del quale hanno notato all’interno di un’abitazione movimenti sospetti riconducibili ad un’attività di spaccio. 

L’abitazione è stata perquisita e all’esito dell’attività è stato rinvenuto: un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante con evidenti tracce di sostanza in polvere di colore bianco; n. 9 involucri termosaldati di cellophane trasparente con all’interno della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5 grammi; un sacchetto di plastica trasparente contenente circa 65 grammi di cocaina; 400 euro suddivise in banconote di piccolo taglio; sostanza “da taglio” e vario materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Al termine dell’attività il ragazzo è stato portato inquestura per la redazione degli atti di rito, al termine del quale il pubblico ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere tradotto presso la casa circondariale “Dogaia” di Prato in attesa dell’udienza di convalida.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Conferenza organizzata dalla Cgil Lucca nella propria sede in Viale G. Luporini 1115F nel pomeriggio di mercoledì 29…

Spazio disponibilie

Sarà presentata mercoledì 29 gennaio alle 21 all'Auditorium del Boccherini a Lucca la seconda pièce teatrale di…

Nuovo anno, nuove opportunità. Sono aperte fino al 18 febbraio le iscrizioni al bando nazionale per il Servizio civile universale. Il bando - aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni (29 non compiuti) - prevede due posti disponibili anche al comitato della Croce Rossa Italiana di Lucca

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Per Lucca e i suoi Paesi si unisce al cordoglio per la scomparsa del professor Giorgio Tori. “Non…

Il consigliere comunale Bruno Zappia (Capannori Cambia) ha nuovamente sollevato preoccupazioni riguardo alla mancanza di trasparenza e di…

La UGL Salute ha scelto il segretario provinciale di Lucca. È Piero Garibaldi, classe 1982, nato a Pietrasanta.

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 27 gennaio, alle ore 17, nella…

Sabato 25 gennaio si terrà a Lucca la Marcia della Pace. A promuoverla è…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie