Anno XI 
Giovedì 10 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da irene decorte
Cronaca
16 Luglio 2024

Visite: 881

È alle porte un’altra grande stagione per il Bagno Biondetti-Vienna Lvce di Marina di Pietrasanta (viale Roma, 111, 55045): lo stabilimento, che coniuga in sé le diverse anime di stabilimento balneare, ristorante, focacceria gourmet e cocktail bar, si riconferma come un’istituzione nel territorio d’eccellenza della Versilia con il suo programma all’insegna di musica e gastronomia.

Presenteremo un menù rinnovato a base di pesce con ricette classiche della Versilia; rinnovato anche il menù dell’Atelier, con le sue iconiche focacce ripiene gourmet, uniche nel loro genere, che quest’anno va in onda con dieci ricette diverse. Inoltre, ci sarà una nuova linea di cocktail”. Parola di Giacomo Menici, l'anima del Bagno insie me al fratello Isacco, alla sorella Monica e al nipote Naghi oltre che a Dany, che dietro ai fornelli riesce a mettere e a mandare in tavola dei veri e propri capolavori di mare.

Fondamentale anche l’aspetto dell’intrattenimento, con serate meravigliose per la cena e il dopocena fino a tarda notte, specialmente nel fine settimana, all’insegna di musica dal vivo e DJ set: si preannuncia strepitosa in particolare la serata di Ferragosto, con un menù di degustazione accompagnato da vino. A partire dai prossimi giorni sarà possibile prenotare al numero: 371 376 5085.

C'è un tocco di Prato a Marina di Pietrasanta da quando la famiglia Menici ha preso in gestione lo storico Bagno Biondetti che prende il nome da quello dell'indimenticato e indimenticabile pilota delle Mille Miglia la cui famiglia ha gestito in precedenza la struttura, bellissima tra l'altro, originale nel senso che non è stata modificata e, soprattutto, abbellita dall'elkeganza di Giacomo menici che ha voluto fiori e piante ovunque per renderla più viva e accattivante. Provate una giornata al Bagno Biondetti che ha anche rinnovato completamente la spiaggia con tende e arredi di un colore tenue ecru che regala la sensazione di trovarsi in ambienti esotici di altri lidi. 

La sera, poi, la dolce e innocua follia prende il posto del sole e del mare e regala musica a volontà. Bagno Biondetti-ViennaLvce, e sai cosa vuol dire la Versilia.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 11 ottobre alle ore 21 presso la Sala dell’Auditorium CRED, in via Sant’Andrea n. 33, accanto alla Torre…

Spazio disponibilie

È stata firmata oggi l'ordinanza che istituisce i divieti di sosta per il montaggio delle strutture e padiglioni di…

Sabato 12 ottobre a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la seconda serata della 45^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e l'amministrazione comunale, su sollecitazione del Coordinamento Toscano delle Associazioni per…

Domani (venerdì 11 ottobre) la Diocesi entra nel cuore dell’Ottobre missionario. Infatti…

Prosegue la grande attenzione mediatica intorno alla città di Lucca, con l'arrivo della Télévision française 1 (TF1) per un approfondimento…

Spazio disponibilie

Sono in corso in piazza Santa Maria i lavori Geal di rifacimento di un tratto di tubatura idrica che…

"L'ho inventato io. Antonio Meucci", al Museo Barsanti e Matteucci di Lucca, prosegue il calendario del terzo festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie