Anno XI 
Lunedì 14 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Marzo 2024

Visite: 299

Le risorse maghrebine che questo Paese, complice la Sinistra e non soltanto, importa quotidianamente sono quelle, secondo alcuni, il cui stile di vita sarà, per noi, una sorta di esempio negli anni a venire. Nell'attesa, però, accontentiamoci di quanto offre la casa e, in questo caso come in migliaia di altri, l'offerta è davvero di quelle di cui si farebbe volentieri a meno.

Ieri sera, infatti, intorno alle 22.30 nel parcheggio davanti alla chiesa di San Donato una pattuglia di carabinieri ha notato tre immigrati con fare sospetto e li ha, quindi, avvicinati per un controllo. Uno dei tre aveva in mano un cellulare con un rigonfio tra il telefono e la custodia. Fatto sta che, al momento di essere fermati per l'identificazione, proprio quello col cellulare ha passato di mano il telefono dandosi alla fuga. I militari sono messi al suo inseguimento e lo hanno afferrato, dopo che aveva dato in escandescenze. Purtroppo, nel frattempo, gli altri due sono scappati. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri del Norm di trovare e sequestrare 60 grammi di cocaina, dieci di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e, infine, la somma di circa 3 mila euro in contanti provento di spaccio. 

L'extracomunitario, tunisino e incensurato, è stato arrestato e questa mattina sottoposto al rito direttissimo e condannato a dieci mesi di reclusione. Ovviamente, ma qui siamo in Italia dove il mondo è al contrario, è stato subito rimesso in libertà casomai dovesse sentirsi troppo a disagio.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

Tecnostress, cybersecurity, cyberbullismo, diritto alla disconnessione. "C'era una volta il web. E vissero connessi e contenti", è il laboratorio…

La piccola cantante lucchese Matilde Donati, torna su tutti i social e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una squadra reduce da una bellissima stagione che si è rinnovata per oltre la metà del roster,…

Domenica 13 ottobre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la XXIX edizione, organizzata dal…

Prima trasferta lunga per la serie B Spring che sabato 12 alle ore 18.00 affronta Umbertide al Palastaccini. Le…

"A livello personale, come cittadino e, a maggior ragione, come rappresentante istituzionale, sono rimasto veramente…

Spazio disponibilie

Sabato 12 alle ore 10 Isabella Nutini, Arturo Falaschi e Claudio Romanini al Podere-ostello Vipiana (

È ormai noto che Greenpeace ha evidenziato la presenza di PFAS nelle acque potabili sia di Lucca che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie