Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Marzo 2025

Visite: 630

Lucca ancora una volta sotto i riflettori grazie al celebre reality show "Casa a prima vista", uno dei programmi televisivi più seguiti del momento, trasmesso in prima serata sul canale Real Time. Da oggi, lunedì 10 marzo, la troupe è infatti ufficialmente al lavoro per realizzare tre puntate interamente ambientate sul territorio, portando così le peculiarità della città e dei suoi dintorni nelle case di milioni di spettatori in tutta Italia. 

L'ufficio turismo del Comune di Lucca seguirà e supporterà la produzione durante tutte le fasi delle riprese, offrendo assistenza logistica e organizzativa. La scelta di Lucca come location per il programma rappresenta quindi una nuova ed importante occasione per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico. 

Il format del reality show, già amatissimo dal pubblico, vede tre agenti immobiliari sfidarsi per trovare la casa ideale per i clienti, persone realmente interessate all'acquisto di una proprietà sul nostro territorio. Le puntate mostreranno non solo le abitazioni selezionate, ma anche scorci suggestivi della città e delle sue bellezze, offrendo un'opportunità unica di promozione. 

I ciak proseguiranno nel mese di marzo, mentre la messa in onda è prevista entro il 2025.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie