Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Settembre 2024

Visite: 247

Dal 9 all'11 febbraio l'associazione Classicum è impegnata in un viaggio istituzionale a Bruxelles dove parteciperà ad alcuni incontri presso il Parlamento Europeo e visiterà alcune realtà del territorio come locali e discoteche.

L'occasione è quella di creare uno "scambio" di idee e concezioni relative ai vari temi di normale operatività del gruppo. 
Queste le parole del Coordinatore generale Romeo Menchise: "Il nostro viaggio a Bruxelles sta per terminare e ci porteremo dietro tantissime esperienze particolari, soprattutto la conoscenza di un mondo di pensare totalmente diverso da noi. 

La sfida europea è una sfida aperta, soprattutto per i giovani. La necessità di contrastare il relativismo sfrenato che caratterizza la nostra Europa può trovare una soluzione solo nelle nostre istituzioni che , proprio per questo motivo, vanno conosciute e vissute. 

Questa è stata anche l'opportunità di presentare il prossimo viaggio istituzionale che si terrà a Venezia a fine ottobre"
Il gruppo di rappresentanza è composto dal Coordinatore Romeo Menchise, dalla portavoce Giulia Giusti e dalle associate Viola Marcacci e Emma Uberti.
Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie