Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
12 Marzo 2020

Visite: 114

L’amministrazione comunale ha disposto alla data di oggi 12 marzo la sospensione del termine di presentazione delle domande per le agevolazioni tariffarie per l'anno 2019 che sarebbe scaduto domani 13 marzo. La nuova data di riapertura dell’accettazione delle domande e quella di termine per la consegna delle stesse saranno individuate solo successivamente al superamento dell’emergenza sanitaria in atto e comunicate tramite stampa e canali web del Comune. Ci sarà così la possibilità di avere più tempo per la compilazione e la consegna della documentazione.

Le domande per agevolazioni tariffarie riguardano la tassa rifiuti o le fatture del gas ed altre forme di riscaldamento dell’anno 2019. I destinatari delle agevolazioni sono i nuclei familiari con redditi da pensione, nuclei familiari con redditi da lavoro dipendente, nuclei familiari numerosi (almeno 5 componenti). Informazioni più dettagliate Ufficio relazioni con il pubblico alla riapertura degli uffici comunali.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie