Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Marzo 2020

Visite: 33

La paura del contagio da Coronavirus spinge sempre di più le persone a cercare ed acquistare i dispositivi di protezione come, ad esempio, le mascherine. In circolazione se ne trovano di diversi tipi e a prezzi differenti. Ad esempio presso la farmacia Malagrinò Piccinni di viale Marti una signora ne ha acquistata una (nella foto in alto) al prezzo di otto euro. Si tratta di una mascherina di cotone, a quanto pare lavabile e riutilizzabile, che è stata venduta all'interno di una bustina di carta con anche i due filtri sottili che si vedono nell'immagine. Poi abbiamo un altro tipo di mascherina, quella contenuta nella busta trasparente chiusa con, in sovrimpressione, una scritta in cinese (foto in basso a sinistra) che viene venduta, al massimo, al prezzo di cinque euro e, infine, quella FFP2 (in basso a destra) che viene venduta in ferramenta a due euro. 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie