Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
22 Febbraio 2020

Visite: 30

In una serata malinconica e con solo sei commensali, le Gazzette hanno voluto fare compagnia e manifestare solidarietà agli amici Lorenzo, Riccardo, Sophia, Davide del Kinki Sushi di S. Anna. In un mondo di ipocriti dove tutti sono pronti a sciacquarsi la bocca con le parole di accoglienza e solidarietà, non  abbiamo visto una sola sardina o anche un solo esponente della sinistra antifascista e antirazzista fare capolino da questi amici che rischiano di trovarsi in mezzo alla strada da un giorno all'altro.

Ieri sera le Gazzette hanno voluto trascorrere la loro tradizionale e mensile cena di redazione proprio al ristorante fusion cinese di via delle Città Gemelle, degustando un cibo ottimo e preparato sempre con la medesima accuratezza. Ci sono stati, in tutta la serata, solo sei clienti quando, fino a un mese fa, si contavano a decine. Ci sono state cancellazioni di prenotazioni dopo che anche in Lombardia e a Padova ci sono stati contagi.

E' questa la vostra sporca solidarietà? 

E' stata una serata fantastica dove tutti hanno voluto stare con tutti. I cinesi,a differenza degli africani, non fanno audience nelle menti malate della sinistra lucchese e italiana, non suscitano sentimenti di pietà, piacciono solo quando arrivano in Italia con il 'sorcio in bocca' ossia con tanti bei soldoni e prendono anche, come è avvenuto a Lucca, grandissime fregature. Fino a lì, tutto ok. Poi, però, basta un Coronavirus ancora tutto da diffondere e una paura, attualmente e a queste latitudini sconsiderata, per far nascere il sospetto del monatto con gli occhi a mandorla

Sapete qual è la verità? E' che fate schifo voi verniciati di rosso davanti, ma con il cuore nero come la pece.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie