Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
17 Marzo 2020

Visite: 27

La segnalazione arriva da alcune appartenenti all'Adi (Assistenza Domiciliare Integrata) che da ieri pomeriggio hanno sospeso l'applicazione dei tamponi presso coloro che si trovano nelle proprie abitazioni. "Non abbiamo le mascherine provviste di valvole di sicurezza - spiegano - e noi non andiamo nelle case a fare i tamponi senza e con le mascherine che ci mettiamo per fare assistenza ai pazienti non affetti dal virus. Il Coronavirus richiede particolari strumenti altrimenti il rischio di contagio è forte. Già abbiamo dovuto comprarci da soli le visiere indispensabili perché non ce le hanno date, ora anche le mascherine". 

Sono poco più di 20 le dipendenti di questo servizio di assistenza domiciliare integrata che sono le sole persone adibite a fare il tampone ai potenziali contagiati nel territorio comunale di Lucca e della Francigena ossia Capannori, Porcari e Altopascio.

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie