Anno XI 
Venerdì 11 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
07 Aprile 2020

Visite: 27

Si è conclusa nel migliore dei modi la incredibile vicenda legata all'acquisto, da parte della concessionaria Audi dei fratelli Aldo, Alessandro e Andrea Terigi, delle 3 mila 500 mascherine da destinare in beneficenza all'ospedale San Luca. Dopo aver atteso oltre 24 ore, finalmente, nel primo pomeriggio di oggi il corriere Ups di Pisa ha scaricato la merce che era stata pagata ai venditori cinesi per 5 mila 500 euro comprese spese di spedizione. 

In un primo momento la dogana di Bergamo e il corriere Ups di Pisa avevano avvisato la concessionaria Terigi di via delle Fornacette che l'importo di 1538 euro di tasse e imposte governative non andava pagato per un disguido, ma, successivamente, l'Ups di Bergamo ribaltava la situazione affermando che la somma andava pagata, che il collega di Pisa si era sbagliato e che, successivamente, la somma sarebbe potuta essere detratta fiscalmente.

Cosicché, anche per porre fine a questa farsa, la famiglia Terigi ha deciso di pagare, nonostante le mascherine siano già state scaricate. Domattina l'Ups di Pisa verrà a incassare i 1538 euro.

Se questa è l'Italia ai tempi dell'emergenza, figuriamoci quando sarà finita.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 11 ottobre alle ore 21 presso la Sala dell’Auditorium CRED, in via Sant’Andrea n. 33, accanto alla Torre…

Spazio disponibilie

È stata firmata oggi l'ordinanza che istituisce i divieti di sosta per il montaggio delle strutture e padiglioni di…

Sabato 12 ottobre a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la seconda serata della 45^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e l'amministrazione comunale, su sollecitazione del Coordinamento Toscano delle Associazioni per…

Domani (venerdì 11 ottobre) la Diocesi entra nel cuore dell’Ottobre missionario. Infatti…

Prosegue la grande attenzione mediatica intorno alla città di Lucca, con l'arrivo della Télévision française 1 (TF1) per un approfondimento…

Spazio disponibilie

Sono in corso in piazza Santa Maria i lavori Geal di rifacimento di un tratto di tubatura idrica che…

"L'ho inventato io. Antonio Meucci", al Museo Barsanti e Matteucci di Lucca, prosegue il calendario del terzo festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie