Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
13 Marzo 2020

Visite: 67

Il Coronavirus dilaga all'interno del consiglio comunale lucchese. È infatti arrivata la notizia che anche il consigliere Giovanni Minniti, che a Palazzo Santini rappresenta il gruppo consiliare della Lega, è risultato positivo al Covid-19. 

"Anche io - ha spiegato lo stesso Minniti - sono stato contagiato dal virus. Ieri pomeriggio mi hanno comunicato l'esito positivo del tampone e pertanto dovrò stare in isolamento. Volevo rassicurare tutti i miei amici che sto bene e per correttezza pubblico questa comunicazione, al solo fine di rammentare a chi mi è stato vicino di avere una particolare attenzione per se' ed i propri familiari".

"È innegabile - ha proseguito il consigliere comunale - il difficile momento che tutti stiamo affrontando contro questo  nemico sconosciuto e sono oltremodo dispiaciuto per i colleghi di lavoro, per lo scompiglio che è conseguito alla mia vicinanza negli scorsi giorni. Un caro saluto a tutti ed a rivederci presto con la speranza di poter tornare a scambiarci un abbraccio ed una spensierata stretta di mano". 

"Al collega Minniti, positivo al coronavirus, il nostro augurio di pronta guarigione. Esprimiamo vicinanza a Giovanni: un grande in bocca al lupo da tutti noi". Lo sottolineano in una nota i consiglieri  comunali di opposizione Serena Borselli, Nicola Buchignani, Cristina Consani, Alessandro Di Vito, Marco Martinelli,  Remo Santini, Simona Testaferrata e Enrico Torrini.  

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie