Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
02 Aprile 2020

Visite: 76

Il Panathlon Club di Lucca, in collaborazione con Michelotti Ortopedia, ha donato all'ospedale "San Luca"  mille mascherine (anche a seguito del mancato svolgimento della conviviale dei soci del mese di aprile) per aiutare il personale sanitario in questo momento di emergenza Coronavirus.

I dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati oggi (2 aprile) da alcuni componenti del Consiglio direttivo del Club alla Direzione ospedaliera che, anche a nome della Direzione generale Asl, ha ringraziato il Panathlon di Lucca per il costante supporto offerto. Questi atti di generosità sono infatti importanti per le strutture e per il personale, che percepisce ogni giorno la solidarietà e la vicinanza della comunità.

In precedenza il Consiglio direttivo del Panathlon di Lucca aveva deciso di destinare un analogo contributo ad una raccolta fondi, insieme ad altri Club della zona, per l'acquisto di materiale che era stato consegnato all'Ospedale San Luca  (due monitor multiparametrici per la subintensiva, e un videolaringoscopio per pazienti bisognosi di ventilazione invasiva, oltre a dispositivi di protezione).

"Il Panathlon International Club di Lucca - evidenzia il presidente Guido Pasquini -  conferma così la propria volontà di fornire un aiuto concreto al buon funzionamento dell'ospedale in questo momento di grave emergenza. Colgo l'occasione per ringraziare Michelotti Ortopedia che ci ha supportato in questa iniziativa. Il nostro obiettivo è quello di contribuire anche nei prossimi mesi, finché la situazione non migliorerà, per  le necessità che ci verranno evidenziate"

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie