Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Settembre 2024

Visite: 433

Nuovi arrivi al comando provinciale dei carabinieri di Lucca. Si tratta del Tenente Claudio Ceccarelli e del Tenente Giovanni Sabatino. Il tenente Claudio Ceccarelli è il nuovo Comandante del nucleo investigativo, originario della provincia di Roma e proveniente dal comando della compagnia di Marano di Napoli dove ha prestato servizio per 3 anni con l’incarico di “Comandante della sezione operativa”, sostituirà il maggiore Sebastiano Maieli, trasferito al comando generale. Il tenente Giovanni Sabatino è invece il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Lucca, originario di La Spezia e proveniente dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Genova, sostituirà il capitano Giuseppe Massella, trasferito alla Scuola sottufficiali di Firenze.

I due ufficiali, dopo essersi presentati al comandante provinciale dei carabinieri di Lucca, colonnello Arturo Sessa, si sono subito messi al lavoro per conoscere e comprendere la realtà della provincia di Lucca.

Il comandante provinciale ha espresso il proprio apprezzamento nel ricevere i due nuovi collaboratori evidenziandone l’importante percorso professionale e l’esperienza investigativa acquisita dai pregressi incarichi operativi, il che dimostra la particolare attenzione che il comando generale dell’Arma ha per il territorio della provincia di Lucca.

Il comandante provinciale ha augurato loro un proficuo lavoro certo che sapranno interpretare al meglio le esigenze e le aspettative del territorio, mettendosi al servizio della comunità per garantire la sicurezza e la tutela della legalità.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie