Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Settembre 2024

Visite: 817

Nuovi arrivi al comando provinciale dei carabinieri di Lucca. Si tratta del Tenente Claudio Ceccarelli e del Tenente Giovanni Sabatino. Il tenente Claudio Ceccarelli è il nuovo Comandante del nucleo investigativo, originario della provincia di Roma e proveniente dal comando della compagnia di Marano di Napoli dove ha prestato servizio per 3 anni con l’incarico di “Comandante della sezione operativa”, sostituirà il maggiore Sebastiano Maieli, trasferito al comando generale. Il tenente Giovanni Sabatino è invece il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Lucca, originario di La Spezia e proveniente dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Genova, sostituirà il capitano Giuseppe Massella, trasferito alla Scuola sottufficiali di Firenze.

I due ufficiali, dopo essersi presentati al comandante provinciale dei carabinieri di Lucca, colonnello Arturo Sessa, si sono subito messi al lavoro per conoscere e comprendere la realtà della provincia di Lucca.

Il comandante provinciale ha espresso il proprio apprezzamento nel ricevere i due nuovi collaboratori evidenziandone l’importante percorso professionale e l’esperienza investigativa acquisita dai pregressi incarichi operativi, il che dimostra la particolare attenzione che il comando generale dell’Arma ha per il territorio della provincia di Lucca.

Il comandante provinciale ha augurato loro un proficuo lavoro certo che sapranno interpretare al meglio le esigenze e le aspettative del territorio, mettendosi al servizio della comunità per garantire la sicurezza e la tutela della legalità.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie