Anno XI 
Mercoledì 27 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
09 Luglio 2024

Visite: 339

 Al Conservatorio di Musica "L. Boccherini" di Lucca si sono tenute oggi (9 luglio) le elezioni per la nomina del nuovo direttore, che dal 1° novembre succederà a GianPaolo Mazzoli. 
Tre i candidati: Giorgio Fazzi, docente del "Boccherini", all'interno del quale riveste anche il ruolo di coordinatore del Dipartimento di pianoforte e tastiere; Massimo Morelli, anche lui docente del conservatorio per la cattedra di Accompagnamento pianistico; Federico Rovini, attualmente direttore al Conservatorio "Mascagni" di Livorno. 
 
La votazione si è aperta alle 12:31 sulla piattaforma telematica "Eligo" e si è chiusa alle 13:41, orario in cui avevano votato tutti e 38 gli elettori interessati (tutti i docenti). Giorgio Fazzi ha raccolto 14 preferenze; Massimo Morelli 13; Federico Rovini 9. Dallo spoglio sono emerse solo una scheda bianca e una scheda nulla.  
Al ballottaggio vanno dunque Fazzi e Morelli. La nomina del nuovo direttore è rimandata al 23 luglio, quando si terrà il nuovo giro di consultazioni, sempre attraverso la piattaforma "Eligo".
 
Il nuovo direttore entrerà formalmente in carica il 1° novembre 2024, quando si chiuderà ufficialmente il mandato di GianPaolo Mazzoli.
Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Questa amministrazione è specializzata nel promettere grandi cose, che però non conclude nemmeno se sono piccole

A grande richiesta riparte il corso base di fotografia digitale organizzato dal Centro Culturale di Tassignano, con il patrocinio del…

Spazio disponibilie

Il voto favorevole in commissione e in aula del gruppo Lega con le osservazioni e la premessa della consigliera…

Il Comune di Lucca ha disposto di procedere all'alienazione di 6 veicoli di proprietà mediante asta pubblica in unico…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per il rinnovamento delle tubature dell'acquedotto sotto via Vecchia Pesciatina a San Vito. Per questo…

Touring Club Italiano, Fondazione Campus e Itinerarte promuovono la prima Accademia dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti del turismo culturale e ambientale

PMI Day 2023: 128 studentesse e studenti dell'ITT Fermi-Giorgi in visita in 6 aziende del Progetto "LU.ME. Lucca…

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

Spazio disponibilie

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie