Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
14 Marzo 2020

Visite: 37

Prosegue il numero di contagiati da Coronavirus sul territorio regionale. Dopo i casi, recentemente riscontrati, nella città di Lucca, l'area continua ad essere interessata da tale fenomeno. Stavolta, ad annunciare la propria positività è Elisa Anelli, sindaco di Villa Basilica. 

"Nella giornata di giovedì - ha scritto Anelli, comunicando la notizia attraverso i social network - ho sviluppato una fastidiosa febbre. Ieri mi è stato fatto un tampone, che è risultato positivo al Covid-19. Adesso sono sottoposta alla misura della quarantena, insieme alla mia famiglia. Questo non mi ferma. La macchina dell'Amministrazione va avanti, i servizi sono garantiti". 

"Non vi nego - ha sottolineato la sindaco Anelli - che vorrei essere fuori a "lottare" in prima linea, ma resto operativa anche dalle stanze della mia abitazione. Vi do una raccomandazione. State accorti. Questo virus è scorretto e subdolo. Seguite alla lettera i consigli che ci sono stati dati. E soprattutto state a casa. In questo momento, per voi, è il posto più sicuro che esista".

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie