Prosegue il numero di contagiati da Coronavirus sul territorio regionale. Dopo i casi, recentemente riscontrati, nella città di Lucca, l'area continua ad essere interessata da tale fenomeno. Stavolta, ad annunciare la propria positività è Elisa Anelli, sindaco di Villa Basilica.
"Nella giornata di giovedì - ha scritto Anelli, comunicando la notizia attraverso i social network - ho sviluppato una fastidiosa febbre. Ieri mi è stato fatto un tampone, che è risultato positivo al Covid-19. Adesso sono sottoposta alla misura della quarantena, insieme alla mia famiglia. Questo non mi ferma. La macchina dell'Amministrazione va avanti, i servizi sono garantiti".
"Non vi nego - ha sottolineato la sindaco Anelli - che vorrei essere fuori a "lottare" in prima linea, ma resto operativa anche dalle stanze della mia abitazione. Vi do una raccomandazione. State accorti. Questo virus è scorretto e subdolo. Seguite alla lettera i consigli che ci sono stati dati. E soprattutto state a casa. In questo momento, per voi, è il posto più sicuro che esista".
Elisa Anelli, sindaco di Villa Basilica, positiva al Coronavirus
Scritto da Redazione
Cronaca
14 Marzo 2020
Visite: 37