Anno XI 
Giovedì 10 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
24 Marzo 2020

Visite: 80

Continuano i controlli sul rispetto dei DPCM da parte della polizia. Se da un lato gran parte della popolazione ha recepito la necessità di limitare al massimo i contatti sociali, anche nella giornata di oggi sono state denunciate alcune persone per violazione delle norme anti contagio.

Tra queste, per esempio, due ragazzi di circa 30 anni, italiani, provenienti dalla provincia. I due si sono giustificati dicendo che erano usciti per fare la denuncia di furto del cellulare e per comprarne uno nuovo.

Giustificazione che in astratto poteva essere plausibile. Peccato che alla richiesta degli agenti di vedere la denuncia, è emerso che era stata fatta il giorno precedente e, in ogni caso, non è possibile uscire in coppia quando sarebbe potuto uscire soltanto l’interessato. Entrambi sono stati denunciati.

Ieri sera, inoltre, un ragazzo di circa 30 anni ha deciso che era giunto il momento di provare a riallacciare i rapporti con la sua ex ragazza che lo aveva mollato tre mesi fa. Le cose, ovviamente, non sono andate come sperava, tanto che ha dato in escandescenze, costringendo la ragazza a chiamare il 113. La Volante intervenuta ha trovato la recinzione del giardino danneggiata ed alcuni vasi rovesciati, e poco distante il ragazzo palesemente ubriaco, che è stato denunciato, oltre che per la violazione delle norme anti contagio, anche per danneggiamento, violenza privata e minacce.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 11 ottobre alle ore 21 presso la Sala dell’Auditorium CRED, in via Sant’Andrea n. 33, accanto alla Torre…

Spazio disponibilie

È stata firmata oggi l'ordinanza che istituisce i divieti di sosta per il montaggio delle strutture e padiglioni di…

Sabato 12 ottobre a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la seconda serata della 45^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e l'amministrazione comunale, su sollecitazione del Coordinamento Toscano delle Associazioni per…

Domani (venerdì 11 ottobre) la Diocesi entra nel cuore dell’Ottobre missionario. Infatti…

Prosegue la grande attenzione mediatica intorno alla città di Lucca, con l'arrivo della Télévision française 1 (TF1) per un approfondimento…

Spazio disponibilie

Sono in corso in piazza Santa Maria i lavori Geal di rifacimento di un tratto di tubatura idrica che…

"L'ho inventato io. Antonio Meucci", al Museo Barsanti e Matteucci di Lucca, prosegue il calendario del terzo festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie