Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da gabriele muratori
Cronaca
16 Agosto 2024

Visite: 979

Diversi incidenti stradali si sono verificati nella giornata di ieri. Nel primo pomeriggio, una famiglia di turisti milanesi che percorrevano le mura urbane a bordo di un risciò, si è schiantata con lo stesso contro un lampione lungo la discesa di Porta Santa Maria di fianco al negozio Poli. Quattro dei 5 passeggeri sono rimasti feriti, in quanto al ciclo che procedeva velocemente a causa della discesa, pare si sia guastato il maccanismo del freno. A seguito dell'impatto con il lampione, 4 dei passeggeri, due uomini e due donne, sono stati sbalzati a terra. Queste ultime due, madre e figlia, hanno riportato un trauma facciale e sono state traferite da un'autoambulanza all'ospedale San Luca. Nota di rilievo, è comunque il fatto che il lampione ha comunque scampato la famiglia dalla peggiore probabile e ben più grave caduta sulla strada sottostante. A fine pomeriggio, due auto si sono scontrate violentemente alla rotonda tra Viale Carducci e Viale Europa, dove una fiat Panda con a bordo una famiglia di est asiatici, è stata sbalzata su una delle aiuole avendo la peggio, Due donne che erano sedute nei sedili posteriori, sono rimaste ferite nell'impatto, riportando alcuni traumi all'addome e alle spalle, oltre ad alcuni tagli dovuti ai vetri che sono andati in frantumi. Sono intervenute oltre ad una pattuglia della polizia municipale, un'ambulanza per trasportare le due donne in ospedale. Poco più tardi un altro incidente stradale, con dinamiche ancora da chiarire, è avvenuto in via Dante Alighieri poco dopo la rotonda con la Via Romana, dove 3 auto sono rimaste coinvolte. Secondo una sommaria ricostruzione, una delle tre automobili avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere violentemente contro una volkswagen Jetta. Fortunatamente anche in questo caso, nessuno ferito grave.
Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

Spazio disponibilie

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie