Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Marzo 2020

Visite: 27

Nessun intoppo per la prima settimana di Garby. Il nuovo sistema di conferimento dei rifiuti del centro storico, entrato in funzione lo scorso 9 marzo, non ha riscontrato problemi: buona la prima, quindi. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Sistema Ambiente continuerà fino al 23 marzo a ritirare anche i sacchetti conferiti filo-strada per permettere a tutte le utenze di ricevere la nuova tessera, indispensabile per aprire i Garby e le isole interrate. Sono infatti in consegna le raccomandate contenenti la smartcard informatizzata: in caso di mancata ricezione, è possibile contattare Sistema Ambiente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per farsela inviare nuovamente. 

Proseguono, intanto, le operazioni di sanificazione della città e del territorio: «Stiamo continuando la pulizia delle strade e delle piazze con l'autobotte e ogni mezzo viene bonificato al rientro in sede. Per la sicurezza dei nostri operatori e di tutti i cittadini, anche i Garby, e più in generale tutti gli strumenti utilizzati, vengono disinfettati. In ogni caso suggeriamo di continuare ad osservare tutte le precauzioni necessarie, come lavarsi le mani dopo aver conferito i rifiuti, usare all'occorrenza guanti usa e getta e sanificare i bidoni prima di riportarli in casa».

Per ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie