Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
11 Marzo 2020

Visite: 45

Il primo cittadino di Lucca Alessandro Tambellini in un videomessaggio  di questa sera aggiorna cittadini sulla sua condizione di salute. 
"Vi mando un saluto e vi ringrazio per tutti i messaggi ricevuti. Vi porto nel cuore e vi sento vicini. Un grande grazie va anche alle donne e agli uomini del Comune di Lucca e della Protezione Civile, che nonostante la situazione molto complessa e delicata stanno portando avanti il lavoro con una professionalità e una capacità di fare squadra che mi rendono orgoglioso e fiero. Rivolgo il mio pensiero e la mia solidarietà alle persone risultate positive al Coronavirus e ai loro familiari: sono ore di grande apprensione, lo so. Ne usciremo, ne sono sicuro. Più forti di prima. Infine, un appello a voi cittadini, a partire dai ragazzi: vi prego, restate a casa. Non sentitevi immuni, non sentitevi intoccabili e invincibili: uscite solo per lo stretto necessario e quando lo fate evitate di stare in luoghi affollati, evitate di ritrovarvi tutti insieme, che sia al campino o sulle panchine, evitate di portare i bambini al parco giochi e di fare come se questa situazione fosse una bischerata. Non lo è."

C. G.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie