Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Settembre 2024

Visite: 1624

Una storia vera che, a pensarci bene, sembrerebbe quasi inventata e, invece, no. Tutto reale. E' accaduto in piazza Santa Maria dove ci sono gli stalli riservati ai taxi e dove, spesso, gli automobilisti lasciano l'auto in sosta con evidenti problemi per gli operatori del servizio di radiotaxi. Così, questa volta, quando il conducente dei veicolo in manifesta sosta selvaggia è andato a riprenderlo, si è visto, una volta messo in moto, impedire di passare da un tassista il quale gli ha rimproverato il comportamento. E il tassista era così convinto delle proprie ragioni da attendere senza tanti timori l'arrivo dei carabinieri chiamati proprio dal cittadino. I militari hanno messo a verbale. Sembrava tutto finito lì e, invece, di lì a qualche settimana ecco arrivare al tassista la notifica di avvio di un procedimento penale a suo carico aperto presso la procura della Repubblica di Lucca per il reato di violenza privata ipotizzato nella querela dell'automobilista. Incredulo, il tassista non ha potuto fare altro che rivolgersi anche lui ad un legale per vedere tutelati i propri diritti.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie