Anno XI 
Lunedì 23 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
22 Dicembre 2024

Visite: 138

Grande partecipazione ieri sera, sabato 21 dicembre, all'inaugurazione del Circus AtmoSphere, lo spettacolo che unisce la magia della tradizione circense alle più avanzate tecnologie immersive, nell'ambito della terza edizione di Lucca Magico Natale. 

L'evento, ospitato nel suggestivo teatro-tenda allestito in Piazzale Don Baroni, ha visto la presenza degli assessori comunali Giovanni Minniti e Paola Granucci, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, promotrice dell'iniziativa. 

Per l'occasione, sono stati donati tramite le associazioni del territorio 180 biglietti complessivi a bambini e famiglie in difficoltà, un gesto che sottolinea l'impegno del Comune di Lucca per promuovere inclusività e solidarietà durante le festività natalizie. 

Il Circus AtmoSphere, nato dalla creatività della famiglia Vassallo e già apprezzato a livello internazionale, resterà a Lucca fino al 19 gennaio. Lo spettacolo si distingue per l'utilizzo di animali olografici in tecnologia 3D, un'innovazione che offre un'esperienza immersiva unica, unendo intrattenimento, educazione ecologica e sensibilizzazione sociale. 

Un evento magico che promette di incantare grandi e piccoli, regalando emozioni e riflessioni all'interno di un Natale all'insegna della cultura e dell'inclusione.

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sistema Ambiente ricorda agli utenti che il 25 dicembre sarà garantito il porta a porta calendario Utenze Domestiche…

“A inizio settimana sono stati presentati sei autobus elettrici che rivoluzioneranno il trasporto pubblico della città. Naturalmente, il…

Spazio disponibilie

L'amministrazione Del Chiaro riqualificherà il parcheggio pubblico situato in via di S. Andrea a Massa Macinaia a servizio…

In occasione delle festività natalizie le famiglie degli ospiti della Casa di Riposo 'Don Alberto Gori' di Marlia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'associazione "Sui passi di Puccini" ha omaggiato la Fondazione Banca del Monte di Lucca con un busto in resina…

"Natale senza confini: armonie da tutto il mondo" è il titolo evocativo del concerto che si terrà il 26 dicembre 2024 nella pieve di San Lorenzo a Segromigno in Monte

Spazio disponibilie

Pisani (LPCV): "Quali azioni intende mettere in campo l'Amministrazione Fornaciari per evitare l'avvio ai lavori?". "Quali sono le…

Sono in totale 26 le associazioni e i vari soggetti del territorio promotori di eventi di pubblico interesse realizzati nel periodo 1 ottobre-31 dicembre 2024 e collegati in particolare, ma non solo, alle festività natalizie, che riceveranno contributi dal Comune quale sostegno alla loro attività

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie