Anno XI 
Domenica 22 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
21 Dicembre 2024

Visite: 97

Anche per le festività 2024, il progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica, con le sue 9 aziende (A.Celli Group, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Valmet Tissue Converting, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) insieme a Confindustria Toscana Nord, è a fianco della Caritas diocesana di Lucca nelle iniziative natalizie.

Lo scopo è aiutare famiglie e bambini seguiti da Caritas con un gesto che sostiene anche gli esercizi commerciali del territorio, destinando risorse per acquistare abiti, giocattoli, prodotti per l'igiene e alimentari da mettere sotto l'albero.

"LU.ME. Lucca Metalmeccanica" nasce infatti dall'adesione di 9 tra le più grandi aziende del comparto metalmeccanico lucchese, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, allo scopo di realizzare iniziative in favore e di crescita per il territorio, le persone, l'ambiente.

Gli esercizi commerciali di Lucca che hanno aderito quest'anno sono libreria Mondadori, Il Collezionista, Erbario Toscano, Enoteca Massei, Jolly Giochi.

I regali acquistati sono destinati ai Centri di Ascolto della Piana di Lucca e della Mediavalle.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Un’esplosione e conseguente incendio verso la mezzanotte in un'abitazione vicino alla località di Eglio nel Comune di Molazzana.

Nella consueta conferenza stampa di fine anno organizzata e condotta dall’ottimo direttore Sanitario dott. Serafino Viviani è emerso un dato eccezionale: l’incremento di presenze medio dell’anno pari al 45 per cento

Intervista a Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro e della sede territoriale di Lucca. Da molti anni al…

Spazio disponibilie

Come ormai consuetudine, un gruppo di cosplayer ha organizzato per oggi (21 dicembre) una visita ai bambini ricoverati…

San Pietro a Vico: finalmente sono stati inaugurati un nuovo parcheggio e un’area giochi, ovviamente con grande ritardo,…

Come avviene ormai ogni anno, per la soddisfazione dei bambini ma anche degli adulti presenti in ospedale,  anche in questo 2024 il tour di Natale dell’associazione Ridolina ha toccato il “San Luca” e, a seguire, la RSA di “San Cataldo” nel complesso di Maggiano

Il sindaco di Montecarlo Marzia Bassini ed il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi…

Spazio disponibilie

A distanza di giorni continua a far parlare di sé l’intensità emotiva suscitata dal Concerto di Natale “Sorridi…

Un concerto in grado di portare la vera atmosfera del Natale all’ospedale “San Luca” di Lucca…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie