Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
03 Ottobre 2024

Visite: 312

Esprime grande commozione Emiliano Cerri, presidente di Silb - province di Lucca e Massa Carrara (il sindacato dei locali da ballo che fa parte del Sistema Confcommercio) nell'apprendere la notizia della scomparsa di Gherardo Guidi. "Una notizia – afferma Cerri – che ci colpisce profondamente. Gherardo, per chiunque intenda lavorare nel nostro mondo, è stato un'icona e un punto di riferimento a livello nazionale. Io personalmente ho avuto la fortuna di lavorare con lui per un periodo, all'inizio del mio percorso, ed è stato un onore essere al fianco di un maestro e un professionista del genere, dal quale ho cercato di prendere sia pure in minima parte quel coraggio e quella lungimiranza che lo hanno sempre contraddistinto. Doti accompagnate dall'amore per il suo lavoro, che lo ha visto rimanere fino all'ultimo al timone di una delle aziende di intrattenimento più antica al mondo, diventando così lui stesso il gestore più longevo". "La sua scomparsa – chiude Cerri -  lascia un vuoto incolmabile: con lui si chiude definitivamente l'epoca dei gestori che hanno reso la dolce vita versiliese famosa nel mondo. Un abbraccio affettuoso e le più sentite condoglianze alla moglie Carla e alla figlia Cristina".

 

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie