Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
03 Ottobre 2024

Visite: 390

Nella serata di ieri, alle ore 20 circa, le Volanti hanno rinvenuto circa 104 grammi di hashish nel retro del parcheggio di un noto supermercato di Viale Puccini. L’intervento è avvenuto a seguito di segnalazione ricevuta dalla sala operativa, alla quale si era rivolto l’addetto dell’istituto di vigilanza del supermercato, il quale ha riferito di aver notato dei movimenti sospetti nel parcheggio. In particolare, il segnalante ha riferito di aver visto un ragazzo in una zona interdetta del parcheggio, delimitata da una rete da cantiere di color arancione e che, dopo avergli chiesto il motivo della sua presenza in quel luogo, il giovane si è allontanato. Nello stesso momento, il dipendente dell’istituto di vigilanza ha notato un’autovettura di colore scuro con alcune persone a bordo accendersi e repentinamente allontanarsi. Subito dopo, controllando l’area interdetta e delimitata dalle reti, l’addetto alla sicurezza ha rinvenuto un sacchetto di plastica contenente la sostanza stupefacente e ha chiamato la Polizia. Dopo aver controllato la zona limitrofa, i poliziotti hanno provveduto al sequestro della sostanza che, analizzata dalla Polizia Scientifica, è risultata positiva a cannabinoidi per un peso di circa 104 grammi. Sono in corso le indagini, anche a seguito dell’analisi delle telecamere presenti nel parcheggio del supermercato.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie