Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Febbraio 2020

Visite: 36

Si avviano a conclusione i lavori al sottopasso e al sistema della rotatoria fuori Porta Sant'Anna.

In questa ultima fase del cantiere, per consentire le necessarie lavorazioni sia al sottopasso che alla sede carrabile di piazzale Boccherini, per la durata di due mesi, e comunque fino al termine dei lavori, saranno ricavati 12 posti auto a pagamento nel tratto del piazzale lungo la corsia di sud est, fra la rotatoria e gli spalti delle mura. L'area di sosta temporanea sarà a pagamento dalle 8 alle 20, con tariffa oraria di 1,50 euro per la prima ora e 2 euro per ogni ora successiva alla prima. Il parcometro da utilizzare sarà quello all'interno delle mura posto in via del Pallone, scelto in quanto consente agli utenti di raggiungerlo in piena sicurezza. Gli automobilisti potranno anche utilizzare le App che consentono il pagamento della sosta direttamente dal proprio telefono cellulare: Easypark, Mycicero, Telepass, Phonzie, Smarticket, Dropticket.

Contemporaneamente e per la stessa durata del cantiere, nel primo tratto di viale Luporini, fra piazzale Boccherini e piazzale Italia in direzione ovest, verranno istituiti due stalli riservati ai bus turistici, per le operazioni di salita e discesa dei passeggeri.

La segnatura dei posti, a cura di Metro, verrà effettuata giovedì 27 febbraio (condizioni meteo permettendo) e a partire da venerdì 28 le due aree di sosta saranno utilizzabili rispettivamente dalle auto e dai bus turistici.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie