Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
28 Agosto 2024

Visite: 1122

Pare che domani ci sarà una conferenza stampa a palazzo dei Bradipi dove si illustreranno i dati relativi al flusso turistico dei primi sei mesi del 2024 o giù di lì. Un successo sicuramente, magari, però, ci auguriamo che questo turista per caso stravaccato proprio a due passi da Porta San Pietro e sul viale Regina Margherita in bella vista, venga incluso nel numero di coloro tra i più affezionati.  Bene, nonostante le nostre documentazioni fotografiche, ecco che pochi minuti fa, abbiamo scattato questa immagine che testimonia come, in Italia e a Lucca, ognuno fa quel che vuole, quando vuole e come vuole. E dove sono gli agenti della polizia municipale che dovrebbero vigilare sul degrado della città? E gli assessori di questa giunta di centrodestra intenti a fare conferenze stampa a raffica come mai non riescono a far capire a questo giovanotto di colore che non siamo in Africa, ma in un Paese che si vorrebbe considerare civilizzato?

Noi, a volte, abbiamo la sensazione che il sindaco o chi per lui ci prendano per le chiappe, che amino i giornali che riportano fedelmente le loro imprese da titani, i loro lustrini e le loro paillettes. A proposito, menomale che le Vietina e la sinistra pensano ai Gay Pride e alla comunità Lgbtqrstuvz, perché altrimenti sarebbe davvero arduo pensare di rivotarli al prossimo turno. E il prefetto che fa chiuso anzi, barricato nel suo palazzo Ducale?

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie