Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Settembre 2024

Visite: 236

La filiale di Cascina di Banca di Pescia e Cascina ha ospitato un evento dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache, realizzato in collaborazione con "Amici del Cuore della Valdinievole" e Fior di Mutua ETS. Questa iniziativa ha rappresentato un'occasione preziosa per sensibilizzare la comunità sull'importanza della salute cardiaca. L’evento ha visto la partecipazione di 26 persone, tra soci di Fior di Mutua, soci e clienti di Banca di Pescia e Cascina, dipendenti delle filiali dell’area territoriale di Pisa. La significativa affluenza ha messo in evidenza l'interesse della comunità per temi legati al benessere e alla prevenzione. Il principale obiettivo dell'incontro è stato quello di fornire informazioni e risorse utili per la prevenzione delle malattie cardiache. Durante l'evento, il team dell’associazione Amici del cuore ha effettuato visite complete sui partecipanti, misurando la pressione sanguigna, eseguendo elettrocardiogrammi e realizzando ecografie al cuore. Questi esami hanno offerto un'importante opportunità per monitorare la salute cardiaca dei presenti e ricevere consigli personalizzati. Banca di Pescia è Cascina, insieme ai suoi partner, si impegna a promuovere la salute e il benessere della comunità, organizzando eventi come questo che favoriscono l'informazione e la prevenzione. Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti e ai collaboratori volontari che hanno reso possibile questa iniziativa.

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie