Anno XI 
Venerdì 13 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
24 Agosto 2024

Visite: 366

La polizia ha accompagnato presso il CPR di Bari un cittadino marocchino di 41 anni, originario del Marocco e irregolare sul territorio dello Stato, già condannato per gravi reati.

Il trasferimento, da parte del personale della questura di Lucca, è avvenuto nella giornata di ieri. Lo stesso è stato rintracciato dagli agenti della polizia municipale a bivaccare sul greto del fiume Serchio all'altezza del Ponte di Monte S. Quirico, privo di qualunque documento.

Accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura è stato compiutamente identificato e a suo carico sono emerse svariate condanne per reati contro il patrimonio, violazione delle misure di prevenzione personali per la violazione del divieto di ritorno nel comune di Lucca disposta nei suoi confronti dal questore, maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex coniuge, furto aggravato, violenza, resistenza lesioni a pubblico ufficiale.

Recentemente lo stesso era stato scarcerato dopo aver scontato la condanna per aver utilizzato una carta bancomat sottratta a seguito di un furto in abitazione avvenuto nell'immediata periferia cittadina.

A seguito del decreto di espulsione del prefetto, il questore ha emesso l'ordine di accompagnamento al Centro per i Rimpatri di Bari, da dove sarà eseguita l'espulsione.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Coltivare natura. Scadono domenica 15 settembre le iscrizioni al corso per Addetto agli interventi tecnici ed agronomici…

Un viaggio nell'evoluzione artistica di Lino Mannocci. Prosegue anche per Santa Croce, con successo di pubblico al Palazzo delle…

Spazio disponibilie

Inizierà il prossimo 7 ottobre 2024, il nuovo corso di Apnea Life Style, il nome scelto è stato…

Sono state ratificate dalla Commissione elettorale della Provincia di Lucca le candidature ammesse alle elezioni di domenica 29 settembre che…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sono stati pubblicati in questi giorni i due avvisi per la presentazione delle candidature per la nomina del garante delle persone con disabilità e per la nomina del garante dell'infanzia e dell'adolescenza

Alle ore 18 di oggi (giovedì 12 settembre) sarà inaugurata la nuova struttura che ospita la pista di pattinaggio…

Il 21 settembre si celebrerà la Giornata Internazionale della Pace promossa dall’ONU e a Assisi si svolgerà la…

Toscana 2030 esprime profonda solidarietà agli infermieri e alle infermiere della provincia di Lucca: “

Spazio disponibilie

A un mese esatto dall’inizio dell’European Cybersecurity Challenge (ECSC), in programma a Torino dal 7 all’11 ottobre 2024, la nazionale italiana di cyber defender, TeamItaly, si è riunita a Lucca per prepararsi in vista della competizione europea dedicata alla cybersicurezza

In vista dell’ultimo week-end, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie