Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Aprile 2023

Visite: 13158

Era un bel po' di tempo che mancava da Lucca, Massimo Boldi o, almeno, così a noi era sembrato dal momento che non lo avevamo più visto dai tempi delle cene alla tavola di via Cenami all'Oste di Lucca in compagnia dell'amica Irene Fornaciari e della famiglia Del Magro. Così, quando oggi è sbucato nel negozio di prodotti tipici adiacente al ristorante, sia Luana Travaglia, la titolare e mamma di Chiara e Matteo Del Magro, sia Jessica Pescaglini, sono rimaste basite, felicemente sorprese di questa rimpatriata. Del resto, proprio l'ultimo dell'anno di qualche tempo fa, a casa Del Magro, Luana cucinò le bavette all'astice per il popolare attore che a Lucca ha acquistato casa e alla città è profondamente legato.

Me lo sono trovato davanti all'improvviso - racconta Luana Travaglia - e devo ammettere che l'ho visto in ottima forma, meglio anche di due anni fa quando ci eravamo visti l'ultima volta. Insieme siamo andati a farci un giro per Lucca, l'ho accompagnato in piazza San Michele e ci siamo raccontati a vicenda. Boldi è una persona straordinaria, umanamente in particolare. Ogni volta che viene da queste parti siamo felici di poterlo avere con noi. E' una persona disponibile che si è lasciata immortalare in numerosi scatti che abbiamo voluto fare.

A. G.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie