Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da gabriele muratori
Cronaca
22 Agosto 2024

Visite: 3861

Un maxi incidente che ha visto coinvolte quattro auto, un Tir e due scooter è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, sul viale Europa a San Concordio, all'incrocio con Via Teresa Bandettini. All'origine di tutto pare uno dei veicoli che avrebbe imboccato contromano la corsia all'inizio della salita in direzione città. Da li sarebbe iniziata la carambola tra auto e moto in transito tra cui una bisarca che andava verso l'autostrada. Ad avere la peggio coloro che erano sui due motocicli, oltre ad altri passeggeri delle automobili.

Subito i passanti hanno contattato il numero unico 112 richiedendo l'invio immediato dei soccorsi, giunti con diverse autoambulanze e l'auto medica del campo di Marte, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco e due pattuglie della polizia municipale.

Dopo aver estratto dalle lamiere e messo in sicurezza i feriti, una donna di 60 anni è stata trasferita in codice rosso presso l'ospedale di Cisanello per vari traumi su tutto il corpo e una frattura esposta ad una gamba. Altri due feriti, un uomo e una donna, in codice giallo sono stati, invece, portati all'ospedale San Luca di Lucca. Infine un altro giovane pare sia stato trasferito sempre al San Luca in codice verde per traumi più lievi. Il traffico è andato subito in tilt, tanto che le due pattuglie hanno chiuso immediatamente l'accesso al cavalcavia in ambo le direzioni per facilitare sia le operazioni di soccorso che la rimozione dei veicoli.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

Spazio disponibilie

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie