Anno XI 
Mercoledì 15 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Giugno 2023

Visite: 839

È stato denunciato dai carabinieri della stazione di Coreglia Antelminelli un marocchino 40enne, disoccupato, domiciliato nel piccolo centro della Mediavalle, accusato di atti persecutori e di diffusione di immagini a contenuto esplicitamente sessuale. A fare le spese della sua condotta sarebbe stata l’ex compagna, un’italiana 50 enne, che da gennaio avrebbe subito reiterate minacce e molestie, spesso pedinata durante il giorno e comunque costretta per timore del suo ex a modificare le proprie abitudini di vita in modo da non dare riferimenti al suo presunto persecutore.

Le indagini hanno fatto emergere anche un ultimo e più grave episodio avvenuto a fine maggio in cui la vittima sarebbe stata rintracciata dal cittadino marocchino nel pistoiese e qui percossa alla presenza della comune figlia minore, riportando una ferita al labbro per la quale all’epoca non aveva deciso di ricorrere a cure mediche.

Altro e altrettanto grave episodio emerso nella vicenda riguarderebbe la diffusione da parte dell’uomo di un video ad esplicito contenuto sessuale che riguardava la coppia e che avrebbe inviato, senza il consenso della ex compagna, ad alcuni suoi amici. Per l’insieme di tali condotte, dopo il deferimento alla Procura di Lucca, si è visto notificare un provvedimento di divieto ad avvicinarsi alla ex compagna. La vittima è stata affidata ad un centro antiviolenza.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una selezione di brani tratti dalle maggiori opere di Giacomo Puccini, per un concerto evento dal titolo "La musica di Puccini come strumento…

Spazio disponibilie

Dopo il grande successo dei libri dedicati a Jackson Pollock, Amedeo Modigliani e Wassily Kandinskij, la Fondazione Ragghianti annuncia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Con il secondo appuntamento della stagione invernale, il prossimo venerdì 17 gennaio Di Libro in Libro, piccola rassegna di autori…

Il 27 gennaio del 2024, alla presenza dell'allora sindaco Menesini e dell'assessore Del Chiaro, fu tenuta…

Sono invitati tutti gli iscritti, i simpatizzanti del partito e la cittadinanza interessata a partecipare all' assemblea della…

Entusiasmo per il terzo appuntamento di Capannori Underground Festival. L'evento - che sabato…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie