Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da gabriele muratori
Cronaca
20 Febbraio 2023

Visite: 2277

Purtroppo non ce l'ha fatta il 20nne Jeremy Bianchi dopo il brutto incidente di sabato avvenuto in sella alla sua motocicletta. Il ragazzo è spirato all'ospedale di Cisanello dove era stato trasportato dall'elicottero Pegaso, intervenuto dopo il rovinoso impatto contro uno dei pilastri dell'acquedotto del Nottolini, a Sorbano del Giudice, all'incrocio con la strada che conduce alla Casina delle Rose. Sabato pomeriggio, poco dopo le 15, il giovane stava transitando con la sua moto in direzione Verciano, sulla via appunto di Sorbano del Giudice, quando improvvisamente, per cause ancora al vaglio delle forze dell' ordine, il ragazzo avrebbe impattato violentemente contro la muratura, finendo a terra tramortito. Giunti in breve tempo i soccorsi con Auto-medica e ambulanza della Croce Verde di Lucca che subito hanno soccorso il ragazzo incosciente e gravemente ferito, e deciso per l'immediato trasferimento con l'eliambulanza presso l'ospedale pisano al reparto di rianimazione. Purtroppo il giovane è deceduto nella notte tra domenica e lunedì.

 
Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie