Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
17 Marzo 2020

Visite: 128

"Musicland", storica trasmissione radiofonica, condotta e realizzata dal DJSTEVEBi, nickname di Stefano Barsotti, è tornata sul web per fare compagnia tutti i giorni alle 15 e portare della buona musica nelle case di chiunque vorrà connettersi sulle sue frequenze internettiane.

DJSTEVEBi, che vanta una pluriennale esperienza radiofonica (dal 1983 al 2012), ha velocemente ricostruito uno studio radiofonico casalingo, in questo particolare momento, per regalare un po' di spensieratezza ai suoi ascoltatori, riproponendo le hit dagli anni 80' ai giorni nostri.

"Conservo gelosamente registrate su cassetta – racconta DJ STEVEBi – non solo le scalette originali ma anche le tantissime trasmissioni radiofoniche che ho presentato in questi anni e che riproporrò fedelmente in questi appuntamenti quotidiani con la "Musicland" dove sarà possibile ascoltare brani suonati esclusivamente da vinile, 33, 45 giri e dischi mix". DJSTEVEBi spiega che l'emittente della tramissione Musicland è nata e vive esclusivamente nella sua fantasia ed è stata ribattezzata in modo simpatico Radio QuarAntenna Centro Città in ricordo della radio dove esordì 35 anni fa (il cui nome era appunto Radio Antenna Centro Città).

Musicland era già stata sul web, sempre grazie a DJSTEVEBi, dal 2013 al 2017, e dalla scorsa domenica la trasmissione è ripartita alla grande, ricevendo molti apprezzamenti dagli ascoltatori (come si può leggere dai commenti). Per ascoltarla basta connettersi tutti i giorni alle 15 su https://www.facebook.com/stefanobarsotti

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie