Anno XI 
Giovedì 12 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
21 Agosto 2024

Visite: 285

La polizia ha denunciato un cittadino italiano di 30 anni per sostituzione di persona e truffa ai danni di un anziano. Circa un mese fa, all’Arancio, un anziano signore di 91 anni ha subito un danno per centinaia di euro alla sua Panda a seguito di un tamponamento con un furgone il cui conducente, nell’effettuare una retromarcia, gli aveva danneggiato tutta la fiancata del veicolo. L’autore del danno ha fornito al danneggiato le sue generalità e i dati del veicolo, con la promessa che avrebbe risarcito tutto compilando la costatazione amichevole di incidente e lasciando anche il suo contatto telefonico; ma purtroppo l’assicuratore dell’anziana vittima, dopo qualche giorno, gli ha riferito che tutto quello che aveva dichiarato il ragazzo non corrispondeva al vero. Grazie alla precisa descrizione del furgone e del guidatore fatta dalla vittima, gli investigatori della polizia stradale di Lucca sono riusciti, con una minuziosa attività di indagine, a scremare tra i vari furgoni presenti in provincia corrispondenti alla descrizione, fino a risalire al presunto colpevole che è stato riconosciuto dalla vittima. Per l’uomo è scattata la denuncia per sostituzione di persona e truffa.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Coltivare natura. Scadono domenica 15 settembre le iscrizioni al corso per Addetto agli interventi tecnici ed agronomici…

Un viaggio nell'evoluzione artistica di Lino Mannocci. Prosegue anche per Santa Croce, con successo di pubblico al Palazzo delle…

Spazio disponibilie

Inizierà il prossimo 7 ottobre 2024, il nuovo corso di Apnea Life Style, il nome scelto è stato…

Sono state ratificate dalla Commissione elettorale della Provincia di Lucca le candidature ammesse alle elezioni di domenica 29 settembre che…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sono stati pubblicati in questi giorni i due avvisi per la presentazione delle candidature per la nomina del garante delle persone con disabilità e per la nomina del garante dell'infanzia e dell'adolescenza

Alle ore 18 di oggi (giovedì 12 settembre) sarà inaugurata la nuova struttura che ospita la pista di pattinaggio…

Il 21 settembre si celebrerà la Giornata Internazionale della Pace promossa dall’ONU e a Assisi si svolgerà la…

Toscana 2030 esprime profonda solidarietà agli infermieri e alle infermiere della provincia di Lucca: “

Spazio disponibilie

A un mese esatto dall’inizio dell’European Cybersecurity Challenge (ECSC), in programma a Torino dal 7 all’11 ottobre 2024, la nazionale italiana di cyber defender, TeamItaly, si è riunita a Lucca per prepararsi in vista della competizione europea dedicata alla cybersicurezza

In vista dell’ultimo week-end, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie