La polizia, insieme alla polizia municipale, prosegue i controlli straordinari alla stazione di Lucca e nel centro storico. Nella serata di ieri, l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Lucca, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e della polizia municipale, ha posto in essere un’intensificazione del controllo del territorio, effettuando un servizio straordinario, partendo dalla stazione F.S. di Lucca-Piazzale Ricasoli.
Il controllo è poi proseguito in alcuni bar e tabacchi siti lungo viale Puccini. In uno di questi bar, un cittadino marocchino di 32 anni è stato sanzionato amministrativamente poiché è stato trovato in possesso di circa 0.30 grammi di cocaina per uso personale.
Nel proseguo dell’attività di prevenzione, più precisamente, nella zona del luna-park, sono stati fermati due cittadini marocchini i quali, sprovvisti di documenti, sono stati successivamente accompagnati in questura e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per ulteriori approfondimenti sulla loro posizione sul territorio nazionale.
Complessivamente sono stati controllati oltre 100 soggetti e 5 locali.
Polizia alla stazione e al luna-park: tre marocchini nei guai
Scritto da Redazione
Cronaca
20 Settembre 2024
Visite: 587