Anno XI 
Giovedì 10 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Luglio 2024

Visite: 184

Si è svolto ieri pomeriggio (lunedì 15 luglio) il secondo incontro informativo sui lavori per le nuove fognature a Sant'Alessio nella sede della ex circoscrizione. Oltre ai tecnici Geal erano presenti i responsabili della ditta esecutrice, l'assessore ai lavori pubblici Nicola Buchignani e i tecnici comunali. 

L'amministrazione comunale sta effettuando un continuo confronto con Geal e la direzione del cantiere per limitare i disagi per i cittadini. Dopo la riapertura dell'incrocio fra via Piana e via di Sant'Alessio lo scorso 13 luglio, la parte più impegnativa del primo lotto in trincea profonda, fra la zona delle scuole e via Piana, è sostanzialmente conclusa. In questo tratto i cantieri procederanno in altri punti con restringimento della carreggiata lasciando percorribile la strada. Il cantiere del secondo lotto fra corte Pistelli e via Piana è in piena attività e comporta come da programma la competa interruzione di via per Sant'Alessio fino al prossimo 31 agosto. 

È stata fissata una nuova assemblea informativa sullo stato dei lavori per il prossimo lunedì 29 luglio alle 18.00 sempre nella ex Circoscrizione di Sant'Alessio. Per maggiori informazioni numero verde Geal 800 282172

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 11 ottobre alle ore 21 presso la Sala dell’Auditorium CRED, in via Sant’Andrea n. 33, accanto alla Torre…

Spazio disponibilie

È stata firmata oggi l'ordinanza che istituisce i divieti di sosta per il montaggio delle strutture e padiglioni di…

Sabato 12 ottobre a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la seconda serata della 45^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e l'amministrazione comunale, su sollecitazione del Coordinamento Toscano delle Associazioni per…

Domani (venerdì 11 ottobre) la Diocesi entra nel cuore dell’Ottobre missionario. Infatti…

Prosegue la grande attenzione mediatica intorno alla città di Lucca, con l'arrivo della Télévision française 1 (TF1) per un approfondimento…

Spazio disponibilie

Sono in corso in piazza Santa Maria i lavori Geal di rifacimento di un tratto di tubatura idrica che…

"L'ho inventato io. Antonio Meucci", al Museo Barsanti e Matteucci di Lucca, prosegue il calendario del terzo festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie