Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
26 Marzo 2020

Visite: 44

Per contrastare l'emergenza Covid-19 nel nostro territorio, la Round Table 51 Lucca si impegna a sostegno della Misericordia di Lucca, attivando una raccolta fondi di aiuto a favore di chi ogni giorno agisce in prima linea per garantire un servizio essenziale per la popolazione.

È un periodo difficile, in cui i volontari sono ininterrottamente impegnati ed i mezzi di protezione per svolgere il primo soccorso scarseggiano. Fondamentale è un aiuto in tale direzione: il contagio da COVID19 anche di un solo volontario porterebbe alla perdita di un servizio di così vitale importanza.Pertanto Il ricavato sarà destinato all' acquisto di materiali di protezione per tutti i volontari.

La Round Table 51 Lucca ha quindi aperto la raccolta, donando 500 euro ed invita la cittadinanza a donare cliccando il seguente link https://www.gofundme.com/f/covid-19-sosteniamo-la-misericordia-di-lucca.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie