Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
05 Settembre 2024

Visite: 318

Alle 9.30 di questa mattina, presso Porta Sant’Anna, il Sindaco Mario Pardini in collaborazione con il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Andrea Canale e con la partecipazione delle massime autorità civili e militari hanno ricordato la figura dell'App. Gaetano Lamberti (medaglia di Bronzo al Valor Militare) ferito in battaglia presso porta Sant’Anna in Lucca e deceduto a Lucca il 7 settembre 2022.

Alla ricorrenza ha preso parte anche la Sig.ra Maria Bianca Lamberti, figlia del militare decorato, ed una folta rappresentanza di soci dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (sez. di Lucca e Viareggio) accompagnati da altre Associazioni d’arma che si sono unite alla cerimonia.

Anche quest’anno il Sindaco Mario Pardini ed il Col. Andrea Canale, hanno espresso delle sentite parole per il sacrificio compiuto dal militare della Guardia di Finanza, avendo egli sacrificato la vita per la difesa della manifattura tabacchi di Lucca e per aver preso parte alla liberazione di Lucca e dell’Italia.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie