Anno XI 
Venerdì 22 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
11 Novembre 2024

Visite: 375

Un incontro in vista di una possibile, nuova sponsorizzazione territoriale al Lucca Summer Festival 2025. Questa mattina, infatti, Roberto Capobianco presidente di Conflavoro PMI Lucca e Mimmo D'Alessandro, patron del Lucca Summer Festival, si sono incontrati presso la sede dell'associazione in via del Brennero a Lucca. Capobianco ha chiesto di poter incontrare il promoter musicale per vedere di trovare un accordo in merito alla prossima edizione della manifestazione. Conflavoro, infatti, sarebbe interessata a entrare a far parte di quel piccolo numero di imprese con sede nel territorio lucchese che partecipano concretamente alla sponsorizzazione del festival. E' stata anche l'occasione di presentarsi e fare conoscenza con aneddoti e storie familiari che hanno incuriosito e arricchito i presenti. Al termine l'omaggio all'ospite di una prestigiosa cravatta Talarico con sede nella storica via dei Coronari a Roma e di una copia del libro La mia prima pietra. Imprenditori si nasce, imprenditori si diventa, firmato da Roberto Capobianco, Mario Pastore e Giulio Spreti. D'Alessandro e Capobianco si sono dati appuntamento più avanti quando il programma dell'edizione 2025 del Lucca Summer Festival sarà pressoché completa per buttare nero su bianco un eventuale accordo. 

Vivo e lavoro a Lucca da tanti anni - ha detto al termine dell'incontro Capobianco - ma non avevo mai avuto occasione di conoscere personalmente Mimmo D'Alessandro per avendolo seguito nel suo percorso professionale. Dopo averci parlato così a lungo e vis à vis posso soltanto dire di essermi arricchito di quanto è riuscito a trasmettermi questa mattina con i suoi racconti di vita vissuta, i suoi aneddoti, le sue incredibili esperienze frutto di una carriera lunga e straordinaria. Lucca fa bene a tenerselo stretto, D'Alessandro è un altro esempio dell'eccellenza italiana in fatto di imprenditoria. Quanto a Conflavoro, faremo tutto il possibile e anche qualcosa di più per essere presenti in qualche modo alla prossima edizione del Summer Festival.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguono le riprese della serie tv "L'altro ispettore", ambientata a Lucca, che affronta il tema del lavoro…

Sabato prossimo 23 novembre alle 9,30 nell'auditorium del Palazzo delle Esposizioni di Lucca, in piazza San Martino…

Spazio disponibilie

Venerdì 22 novembre, alla Casa del Popolo di Verciano farà tappa il tour "I concerti impossibili" con il…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Dopo il caso Eurovita, il dissesto finanziario di un'altra compagnia…

Nuovo capitolo nella saga dei disservizi nella raccolta differenziata: a lanciare l’allarme il titolare di una…

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Spazio disponibilie

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie