Proseguono le riprese della serie tv "L'altro ispettore", ambientata a Lucca, che affronta il tema del lavoro e della sicurezza attraverso le vicende private e professionali di un ispettore. Una importante co-produzione Rai Fiction-Anele realizzata con il contributo della Regione Toscana, il sostegno della Città di Lucca, della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Fondazione Giuseppe Lazzareschi e con la collaborazione della Toscana Film Commission.
Questo il piano delle riprese per la terza settimana di lavoro con le relative ordinanze da lunedì 25 a sabato 30 novembre:
- Il giorno mercoledì 27/11/2024 con validità dalle ore 00:00 alle ore 24:00; divieto di sosta con rimozione coatta in via della Quarquonia da intersezione Via Santa Chiara al civico 4
- Il giorno sabato 30/11/2024 con validità dalle ore 00:00 alle ore 24:00 divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza San Matteo intera area e divieto di sosta con rimozione coatta in Via Galli Tassi all'altezza del civico 56.
L'amministrazione comunica inoltre che, nei giorni delle riprese, per i residenti in centro storico sarà consentito il parcheggio negli stalli blu.