Anno XI 
Lunedì 14 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Marzo 2024

Visite: 328

La polizia ha arrestato un cittadino italiano di 41 anni accusato di furto all’interno di un negozio di ottica in via Fillungo. Nella serata di ieri 15 marzo le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute a seguito di segnalazione per un furto in un noto negozio di ottica di via Fillungo. I negozianti limitrofi avevano notato un soggetto sospetto entrare nel negozio di ottica e, oltre ad avvisare il titolare del negozio, avevano chiamato il 112NUE. Mentre le Volanti si portavano sul posto, il negoziante si rendeva conto che mancavano sei paia di occhiali da sole per un valore di 1700,00 euro circa. Pochi minuti sono bastati, agli operatori delle Volanti per visionare le immagini del sistema di videosorveglianza per capire cosa era successo e acquisire la descrizione del soggetto, un signore distinto, che pochi minuti prima era entrato con la scusa di una riparazione di un paio di occhiali. Gli agenti, infatti, lo hanno rintracciato pochi minuti dopo in Piazza San Michele mentre cercava di convincere un noto clochard del luogo ad acquistare un paio di occhiali che aveva presumibilmente appena rubato. A seguito della perquisizione gli hanno trovato nello zaino tutti gli occhiali rubati, per fortuna senza danni, che sono stati restituiti al negoziante. Lui un italiano del 41 anni, residente a Lucca, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio è stato tratto in arresto in flagranza di reato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida fissata stamattina con rito direttissimo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

Tecnostress, cybersecurity, cyberbullismo, diritto alla disconnessione. "C'era una volta il web. E vissero connessi e contenti", è il laboratorio…

La piccola cantante lucchese Matilde Donati, torna su tutti i social e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una squadra reduce da una bellissima stagione che si è rinnovata per oltre la metà del roster,…

Domenica 13 ottobre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la XXIX edizione, organizzata dal…

Prima trasferta lunga per la serie B Spring che sabato 12 alle ore 18.00 affronta Umbertide al Palastaccini. Le…

"A livello personale, come cittadino e, a maggior ragione, come rappresentante istituzionale, sono rimasto veramente…

Spazio disponibilie

Sabato 12 alle ore 10 Isabella Nutini, Arturo Falaschi e Claudio Romanini al Podere-ostello Vipiana (

È ormai noto che Greenpeace ha evidenziato la presenza di PFAS nelle acque potabili sia di Lucca che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie