Anno XI 
Lunedì 28 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
04 Aprile 2023

Visite: 898

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Lucca hanno proceduto all'arresto in flagranza di un 23enne cittadino italiano, Giuseppe Occhionorelli, senza fissa dimora, ma ruotante nel pisano, nullafacente con precedenti di polizia, per il reato di furto.

Alle ore 12.30 di ieri, il titolare di un negozio che vende sigarette elettroniche in via Borgo Giannotti, segnalava alla centrale operativa dei carabinieri di aver subito il furto di un dispositivo del valore di 75 euro ad opera di un giovane, che approfittando di un suo momento di distrazione, lo aveva prelevato da una vetrina fuggendo, poi, a piedi.

Alle 13.10 i militari dell’Arma, grazie anche ad un’accurata descrizione fornita dalla vittima, hanno rintracciato il ladro in via Fillungo. Questi, all’atto del controllo, è stato trovato in possesso della sigaretta elettronica asportata nel negozio poco prima. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Arresto convalidato e condanna al divieto di dimora.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

Spazio disponibilie

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"Il Pd lucchese riesce ogni volta a sorprendermi e a dimostrare alla città il livello culturale in cui…

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie

Il Puccini Museum – Casa Natale apre le sue porte al pubblico di Lucca Classica Music Festival e offre a…

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie