Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Marzo 2020

Visite: 69

Intorno alle 7 di questa mattina, in viale Marti, nei pressi della rotonda, una volante di polizia ha notato due cagnolini attraversare la strada dirigendosi verso gli spalti delle Mura, fuggendo per un pelo all'investimento di una macchina che transitava in quel momento.

Intuendo che si potesse trattare di due cuccioli smarriti, gli operatori hanno avvicinato i due cagnolini (si è poi capito che fossero mamma e cucciolo) e dopo una prima diffidenza da parte del più piccolo, li hanno raccolti e portati in questura.

Fortunatamente, uno degli operatori in servizio stamattina, per via di un suo hobby, è in possesso del lettore dei microchip dei cani, per cui sono subito riusciti a risalire alla proprietaria, una donna che abita poco distante dal luogo del ritrovamento, alla quale dopo due ore dal ritrovamento sono stati riconsegnati i due sventurati.

La donna ha spiegato che il cucciolo si è allontanato dopo essere riuscito a trovare un buco nella recinzione del giardino, e la mamma lo ha seguito.

La donna, che da stamattina cercava i due amici a quattro zampe, ha potuto quindi riabbracciare i due cagnolini, ma è stata costretta a trattenersi dall'abbracciare gli agenti, a cui ha rivolto un profondo ringraziamento per un gesto semplice ma importante.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie