Anno XI 
Domenica 13 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
07 Luglio 2020

Visite: 41

Stanotte la polizia ha arrestato un cittadino marocchino per danneggiamento di edifici pubblici. L’uomo è stato osservato in diretta dall’operatore radio della questura mentre, alle 4:30 di notte, si è avvicinato nei pressi dell’Ufficio Immigrazione, ha preso una transenna e con questa ha colpito più volte il vetro della porta d’ingresso dell’ufficio, incrinandolo.

L’operatore del 113 ha quindi chiamato le volanti, che sono piombate in pochissimi minuti trovandolo ancora di fronte la questura. All’arrivo degli agenti il marocchino, il solito Bahara Zouheir di 29 anni, in un primo momento ha cercato di allontanarsi, ma vistosi accerchiato si è arreso ammettendo di aver spaccato il vetro. Appurato il danneggiamento i poliziotti lo hanno arrestato.

Ma il danneggiamento è stato solo l’ultimo dei gesti compiuti la scorsa notte da Bahara, che pochi giorni fa ha subito la revoca del permesso di soggiorno. Poche ore prima, infatti, è stato sanzionato per atti osceni in luogo pubblico per aver urinato in piazza San Michele davanti un esercizio pubblico. Poche ore prima, ancora, si era affacciato alla finestra di casa sua urlando e minacciando passanti e vicini con frasi incomprensibili, per poi dileguarsi. Pochi giorni prima, nei pressi di porta San Gervasio aveva minacciato una donna slacciandosi la cintura e facendola roteare al suo indirizzo.

Oggi, all’esito dell’udienza di convalida, il GIP ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tecnostress, cybersecurity, cyberbullismo, diritto alla disconnessione. "C'era una volta il web. E vissero connessi e contenti", è il laboratorio…

La piccola cantante lucchese Matilde Donati, torna su tutti i social e…

Spazio disponibilie

Una squadra reduce da una bellissima stagione che si è rinnovata per oltre la metà del roster,…

Domenica 13 ottobre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la XXIX edizione, organizzata dal…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prima trasferta lunga per la serie B Spring che sabato 12 alle ore 18.00 affronta Umbertide al Palastaccini. Le…

"A livello personale, come cittadino e, a maggior ragione, come rappresentante istituzionale, sono rimasto veramente…

Sabato 12 alle ore 10 Isabella Nutini, Arturo Falaschi e Claudio Romanini al Podere-ostello Vipiana (

È ormai noto che Greenpeace ha evidenziato la presenza di PFAS nelle acque potabili sia di Lucca che…

Spazio disponibilie

Il 13 ottobre, Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico, l'amministrazione comunale illuminerà di colore rosa Porta Elisa, su richiesta…

Ricorre domani sabato 12 ottobre il trigesimo della morte di Alberto Ceccarelli, sindacalista attivo della Cisl che ha…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie