Anno XI 
Lunedì 23 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
23 Dicembre 2024

Visite: 121

Si é svolta sabato scorso, 21 dicembre, presso il Bar Tre Cancelli a Monte S.Quirico, l'iniziativa di raccolta fondi "Natale a Tre Cancelli". Erano presenti il Babbo Natale di Anpana Lucca con la slitta e alcuni volontari operativi dell'Associazione. Numerosi i bambini e adulti che sono saliti, con Babbo Natale, sulla slitta per una foto. Anpana Lucca aveva anche allestito un tavolo di gadget a tema cani/gatto che ha consentito un introito di circa €. 200,00 che saranno destinata ad acquisto di cibo per gatti delle colonie e aiuto agli animali di famiglie indigenti. É venuto a trovare Babbo Natale ed i volontari anche Ass. Moreno Bruni che ha portato i saluti dell'Amministrazione. Prossimo appuntamento di Anpana: estrazione biglietti lotteria della Befana il giorno 6/1/2025, ore 10.00, presso Sede Operativa Anpana Lucca in Via per S.Alessio n. 2145 (Vecchia Scuola Elementare) a S.Alessio.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sistema Ambiente ricorda agli utenti che il 25 dicembre sarà garantito il porta a porta calendario Utenze Domestiche…

“A inizio settimana sono stati presentati sei autobus elettrici che rivoluzioneranno il trasporto pubblico della città. Naturalmente, il…

Spazio disponibilie

L'amministrazione Del Chiaro riqualificherà il parcheggio pubblico situato in via di S. Andrea a Massa Macinaia a servizio…

In occasione delle festività natalizie le famiglie degli ospiti della Casa di Riposo 'Don Alberto Gori' di Marlia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'associazione "Sui passi di Puccini" ha omaggiato la Fondazione Banca del Monte di Lucca con un busto in resina…

"Natale senza confini: armonie da tutto il mondo" è il titolo evocativo del concerto che si terrà il 26 dicembre 2024 nella pieve di San Lorenzo a Segromigno in Monte

Spazio disponibilie

Pisani (LPCV): "Quali azioni intende mettere in campo l'Amministrazione Fornaciari per evitare l'avvio ai lavori?". "Quali sono le…

Sono in totale 26 le associazioni e i vari soggetti del territorio promotori di eventi di pubblico interesse realizzati nel periodo 1 ottobre-31 dicembre 2024 e collegati in particolare, ma non solo, alle festività natalizie, che riceveranno contributi dal Comune quale sostegno alla loro attività

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie